COMPETERE CON IL BRAND SUL MERCATO GLOBALE

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Trasformare i propri marchi in brand è la sfida che oggi sono obbligate ad affrontare tutte le imprese che vogliano competere con successo sul mercato globale. Non solo. Questo impegno è chiesto  anche ai consorzi di tutela di DOP e IGP, associazioni e istituzioni culturali e enti territoriali. Scegliendo come “luogo” questo volume, per la prima volta, tre eccellenze della consulenza relativa a questi temi hanno messo a fattor comune le proprie capacità ed esperienze per supportare le imprese e chi le assiste professionalmente. 

 

 

Set_of_traditional_Balsamic_Vinegar_from_Reggio_Emilia

 

 

Si tratta di fatto di una guida che ha l’intenzione di guidare le scelte di ogni singola realtà verso una coerenza necessaria, orientarle in modo efficace tra marchi, marche e loghi, segni denominativi e forme distintive, opportunità e minacce della rete web.

 

 

 

 

di Cesare Galli, Daniela Mainini, Deborah Zani ed. Filodiritto, Bologna 2017

 

 

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][/vc_column][/vc_row]