SPEDIZIONI

La spedizione del vostro pacco

CIBI S.R.L. può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.
Per l”emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all”atto dell”ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l”emissione della stessa.

ATTENZIONE: Non sarà possibile emettere fatture successivamente alla spedizione della merce.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell”effettuazione dell”ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all”atto dell”ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a CIBI S.R.L. se non dopo Vs. eventuale autorizzazione.

La consegna della merce ordinata si intende al piano terra fino ad un peso massimo di 20 Kg a collo.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone o in busta chiusa.

I tempi di consegna della merce ordinata sono indicativi in quanto gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell”Autorità.

Nessuna responsabilità può essere imputata a CIBI S.R.L. in caso di ritardo nell”evasione dell”ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
• che l”imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull”apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 2 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere “ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato”.
E” inoltre richiesta la comunicazione tramite e-mail a CIBI S.R.L. dell’accaduto.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 2 giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
E” inoltre richiesta la comunicazione tramite e-mail a CIBI S.R.L. dell’accaduto.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Spedizione tramite Corriere Espresso Nexive sul territorio italiano:
 il costo ammonta a €5,5 fino a 5 kg di peso, dai 5 ai 10 kg €8 e dai 10 ai 20kg €10,50 con consegna in 1/2 giorni lavorativi. Inoltre vi verranno comunicati i codici per la tracciatura del pacco.
Per Calabria, Sicila e Sardegna (considerate “zone disagiate” per il corriere) sarà applicato un sovrapprezzo di €1
Per le zone disagiate particolari identificate dal corriere come tali dai rispettivi CAP sarà invece applicato un sovrapprezzo di 10€ 

Inserendo il proprio CAP verrà selezionata in automatico la giusta tariffa dal sistema.