IL MATRIMONIO PERFETTO ORGANIZZATO DA CiBi: ITALIA MINI e GUSTOP

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

La rivista  CiBi, Arte e scienza del cibo, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Milano, ha promosso la donazione di un’Italia Mini  – la macchina per fare la pasta fresca prodotta da  Dominioni Group e disegnata dall’architetto Paolo Albano, definita la Ferrari delle impastatrici – alla Cooperativa Sociale Via Libera che dal 2012 favorisce l’inserimento lavorativo nella ristorazione di persone con disabilità.

 

 

02-LOCALE-ZONA-INGRESSO

 

 

Noi vi aspettiamo qui, da GUSTOP

L’Italia Mini, pensata per la produzione e la ristorazione, vanta molti riconoscimenti nazionali e internazionali perché capace di coniugare la bellezza e la funzionalità tipiche del design con il sapore della tradizione.

La donazione sarà fatta da Fabrizio Dominioni AD della Dominioni Group alla presenza dell’Assessore Pierfrancesco Majorino, del Direttore di CiBi, Paola Chessa Petroboni, dell’arch. Paolo Albano nel ristorante Gustop, di via Selvanesco 77, il giorno 26 gennaio, ore 10.30.

 

Per i giornalisti è previsto un servizio navetta a partire dalle 10.15 in piazzale Abbiategrasso – metropolitana M2 – con ritrovo alla fermata del tram in direzione fuori Milano. È bene prenotarsi al 335.8353631 entro lunedì 25.

 

Gustop è uno dei servizi offerti da Via Libera. L’inserimento di una macchina così innovativa e all’avanguardia nel settore alimentare, brevettata e capace di produrre in automatico paste di ogni tipologia e formato, consentirà a Via Libera l’inserimento nello staff di altre persone con disabilità e l’incremento della produzione di pasta fresca con farina biologica. Affiancano Gustop il panificio Gustolab e la stamperia Altrostampo.

Con la manifestazione del 26 gennaio l’Assessorato, il Gruppo Dominioni e CiBi intendono coniugare il prestigio della tradizione alimentare italiana con il valore dell’impegno sociale e della solidarietà. In occasione della consegna sarà offerta una dimostrazione con degustazione dei prodotti.

 

Ecco il FLYER d’INVITO 26 gennaio

 

 

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][/vc_column][/vc_row]

 

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato
sul mondo del cibo.