COMPRARE IL PARADISO

Dopo questi due mesi lo scenario mondiale e italiano hanno certamente un aspetto diverso. Tantissimi delle nostre abitudini sono cambiate, il mondo del turismo e della ristorazione devono sostanzialmente reinventarsi. Abbiamo dalla nostra imprenditori tenaci e creativi e prodotti di prima qualità. Se tante realtà che fino a poco fa frequentavamo abitualmente oggi ci sono inaccessibili, molte altre – aziende agricole o ristoranti di piccole dimensioni ma valore indiscusso – hanno deciso di esplorare la dimensione virtuale, e diventare improvvisamente alla portata di mano di tutti i consumatori curiosi e attenti alla qualità.

Siamo molto contenti tra questi ci sia il Paradiso di Frassina. Fatevi un regalo… Assaggiate il Brunello che cresce sulle note di Mozart. Ora potete comprarlo online sul sito dell’Azienda.

 

 

 

Come ricorda Assoenologi, poi, la sopravvivenza del virus nel vino appare impossibile, in quanto la combinazione della presenza di alcool, di un ambiente ipotonico e di polifenoli, ne impedirebbe la vita e la moltiplicazione. E un consumo moderato di vino potrebbe contribuire a una migliore igienizzazione del cavo orale e della faringe, area quest’ultima, dove si annida il virus nella fase iniziale dell’infezione.

Buon assaggio!